Area riservata

Accedi

TManagers - CHI SIAMO

Chi Siamo

La Società

TManagers nasce nel 2011 dall' iniziativa di Imprenditori - Manager che hanno visto nel Temporary Management la giusta risposta alle nuove esigenze di supporto alle Imprese.

Dalla sede di Milano TManagers svolge la sua attività su tutto il territorio italiano indirizzando le proprie prestazioni in grande prevalenza verso le Piccole Medie Imprese.

La nostra esperienza aziendale unita alla conoscenza approfondita dei mercati del Temporary più innovativi quali quelli Anglosassoni e del Nord Europa ci consente un approccio di sicuro appeal nel rapporto con Imprenditori ed Aziende. 

TManagers è dotata di un proprio team di Temporary Manager, provenienti da significative esperienze in Aziende al Top del proprio settore. Essi sono in grado di entrare a “tempo zero” nel tessuto aziendale, comprendendo rapidamente le problematiche, valutandone le soluzioni e governando uno o più ambiti funzionali per realizzare gli obiettivi di sviluppo.

A differenza dei propri Competitors, spesso orientati alla Ricerca e Selezione di Managers e alla Formazione, TManagers si focalizza sull’attuazione di Piani esecutivi e di supporto agli Imprenditori, al General Management ed alle Principali Funzioni Aziendali, nella norma affidati a Manager tradizionali.